Il nostro sogno

We For Solar, insieme per il fotovoltaico

Leggi, Partecipa e Condividi

Vogliamo energia solare accessibile e conveniente.

L'obiettivo di We For Solar è ridurre significativamente il prezzo dei sistemi fotovoltaici per renderli davvero accessibili a tutti. Questo tramite il coinvolgimento diretto dei clienti che sono chiamati a collaborare direttamente con gli installatori e con juwi.

Vogliamo contribuire
a divulgare la cultura del fotovoltaico.

Per farlo è necessario diffondere la conoscenza sulle potenzialità e sulle tecnologie oggi disponibili sul mercato. Conoscenze e tecnologie che devono essere rese disponibili a tutti.

Vogliamo l’indipendenza energetica
come diritto non come privilegio.

Oggi con gli impianti solari domestici ed internet chiunque può produrre energia in modo distribuito e condividere questa esperienza con gli altri. Deve essere un diritto di tutti, grazie a una forte riduzione del prezzo degli impianti fotovoltaici.

Vogliamo un futuro migliore
per i nostri figli, la prima generazione di “nativi solari”.

Questa rivoluzione può dare un nuovo impulso all’economia, può creare nuovi posti di lavoro e un ambiente più pulito. Nascerà una nuova generazione che avrà vissuto in una casa ecologica e indipendente dal punto di vista energetico.

Vogliamo farlo adesso, vogliamo farlo insieme!

Non vogliamo aspettare incentivi o politiche calate dall’alto. Vogliamo contribuire a questa rivoluzione adesso, facendo ognuno la propria parte, cominciando dal ridurre il prezzo degli impianti fotovoltaici.
Per questo chiediamo il tuo aiuto.