Perché realizzarlo con noi

Perché weforsolar e perché juwi

 

I vantaggi di un impianto fotovoltaico We For Solar

We For Solar è il nuovo modo di acquistare impianti fotovoltaici per la casa e per le piccole aziende basato sulla collaborazione tra juwi, Clienti e Installatori.
Grazie all’esclusivo configuratore We For Solar disponibile su questo sito, i clienti creano un progetto di massima per il loro impianto, in base allo spazio disponibile sul tetto, alle loro necessità energetiche e disponibilità economiche: i clienti inviano quindi la loro richiesta di preventivo a uno o più installatori We For Solar selezionati in tutta Italia da juwi, di cui trovano l’elenco su questo sito.

 

Una volta scelto l’installatore in base ai diversi preventivi ricevuti, il cliente verifica con lui la correttezza del progetto, sottoscrive con l’installatore il servizio di installazione e di svolgimento delle pratiche autorizzative, ordina direttamente via internet il kit fotovoltaico e, se lo desidera, anche il servizio di assistenza juwi.

 

Oppure, il cliente può acquistare il kit fotovoltaico di cui ha bisogno e decidere di farlo installare da un installatore di sua conoscenza e fiducia. In questo modo, rendiamo possibile una forte riduzione del costo degli impianti fotovoltaici e una migliore comprensione dei sistemi di produzione di energia fotovoltaica da parte dei clienti.

 

We For Solar è il nuovo sistema di acquisto libero, informato, consapevole, diretto e senza intermediari che porterà a un significativo balzo in avanti della diffusione del fotovoltaico in Italia.


La tecnologia degli impianti fotovoltaici We For Solar è assolutamente affidabile, già collaudata attraverso gli oltre 1.000.000 kW installati in tutto il mondo.


Per un nuovo mondo di energia pulita, conveniente e alla portata di tutti. Anche della tua famiglia e della tua azienda.

 

Scegli juwi, affidati a un partner leader di settore a livello mondiale

juwi è leader mondiale nel settore delle energie rinnovabili (impianti fotovoltaici, eolici,
a biogas e biomasse, studi sull'idroelettrico, la geotermia e la bioedilizia) ed è stata fondata nel 1996 da Matthias Willenbacher e Fred Jung.

Insieme hanno trasformato un ufficio di due persone in una società operante in tutto il mondo con 1.800 dipendenti, un fatturato di oltre 1 miliardo di euro (2011) e una potenza solare installata che supera i 1.000 MW. La sede principale è a Wörrstadt (Germania) e juwi è presente anche in Italia, Francia, Gran Bretagna, Spagna, Grecia, Repubblica Ceca, Polonia, Bulgaria, USA, Costa Rica, Cile, India, Singapore e Sudafrica.


Con base a Verona e Bolzano, juwi Energie Rinnovabili in Italia assicura un'assistenza
completa, offrendo servizi che vanno dalla progettazione e installazione, al finanziamento e alla manutenzione degli impianti fotovoltaici.

 
Da oltre 15 anni, la nostra mission è già realtà: 100% energie rinnovabili!